Il volume analizza i vari profili professionali relativi al contesto dei beni culturali. Il capitolo in questione considera le specificità e le competenze dell'insegnante della storia dell'arte, alla luce dei nuovi modelli di apprendimento e delle recenti conquiste in tema di educazione al patrimonio.
Laboratori di cittadinanza: la missione dello storico dell'arte docente di scuola nel secolo XXI / Baldriga, I. - (2016), pp. 19-23.
Laboratori di cittadinanza: la missione dello storico dell'arte docente di scuola nel secolo XXI
BALDRIGA I
2016
Abstract
Il volume analizza i vari profili professionali relativi al contesto dei beni culturali. Il capitolo in questione considera le specificità e le competenze dell'insegnante della storia dell'arte, alla luce dei nuovi modelli di apprendimento e delle recenti conquiste in tema di educazione al patrimonio.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Baldriga_Laboratori-di-cittadinanza_2016.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.68 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.